Servizi2019-03-26T09:16:46+00:00

I servizi della Farmacia

Farmacia Bosio via Garibaldi

FARMACIA

FARMACIA

Ricetta medica

I farmaci con ricetta medica, a causa dei potenziali effetti, devono essere venduti solo in presenza di prescrizione del medico curante. Alcune ricette necessitano di rinnovi, come norma di sicurezza.

Medicinali da banco

I medicinali da banco sono quelli di uso più comune. Proprio per questo contengono dosaggi limitati e non necessitano di ricetta medica. I farmacisti sono a disposizione per consigli sul farmaco adatto.

Prodotti veterinari

La farmacia Bosio, oltre alla salute fisica dell’uomo, pone una particolare attenzione a quella animale. Tratta infatti prodotti adatti alla cura degli animali e al mantenimento del loro benessere.

Integratori

Il corpo umano non è sempre in grado di produrre da solo tutte le sostanze di cui ha bisogno nelle giuste quantità. Gli integratori, se presi correttamente, possono aiutare il corpo nelle sue funzioni.

icona autoanalisi

AUTOANALISI

AUTOANALISI

Pressione arteriosa misurazione

La farmacia Bosio fa anche servizio di misurazione della pressione. I farmacisti saranno pronti a consigliare che cosa poter fare in caso di pressione bassa o pressione alta.

Scopri di più

Colesterolo

Il colesterolo svolge diverse funzioni essenziali per il nostro corpo. Ciò nonostante, il colesterolo può superare la concentrazione normale nel sangue. È quindi importante monitorane i valori.

Scopri di più

Trigliceridi

Come il colesterolo, i trigliceridi svolgono un’importante funzione per l’organismo umano. È altresì importante monitorarne i valori: trigliceridi bassi o trigliceridi alti potrebbero comportare dei rischi.

Scopri di più

Glicemia

La glicemia è la quantità del glucosio che è contenuta nel sangue. Nel corso della giornata questo valore può variare, ma è importante che rimanga entro certi limiti. Pertanto è utile fare misurazioni della glicemia.

Scopri di più
icona cabina estetica

CABINA ESTETICA AVANZATA

CABINA ESTETICA AVANZATA

Trattamenti viso-corpo

Il viso è caratterizzato da una pelle più delicata. Per questa ragione è necessaria una maggiore attenzione nella scelta dei prodotti da utilizzare per valorizzare e idratare il viso.

Scopri di più

Pedicure curativa

Prendersi cura del proprio corpo è fondamentale lo è anche la cura della pelle. Farmacia Bosio ha creato per questo una gamma di prodotti interamente dedicati alla cura del corpo.

Scopri di più

Trucco

Durante la giornata il viso assorbe le impurità dell’aria e tossine. È quindi importante attuare una pulizia del viso quotidiana con prodotti non aggressivi. In questo modo si ottiene maggior lucentezza e morbidezza.

Scopri di più

Epilazione laser

Come per gli altri prodotti, è stata prodotta una gamma interamente dedicata a pulizia e detersione del corpo. Idratarlo è sicuramente il primo passo per poter stare meglio, ma si può ricorrere all’ausilio di cosmetici.

Scopri di più